Clinica Dentale di Verona

Dott. Anna Mazzaglia e Dott. Riccardo Mannoni

clinica dentale di verona

Tel. 045 8034688

Sbiancamento senza danni

Anche le metodiche di sbiancamento dei denti fanno parte dell' odontoiatria recente e sono diventate ormai quasi una necessità, con queste metodiche, soprattutto se eseguite in studio con macchinari adatti è possibile avere denti bianchissimi in poco più di un'ora di tempo senza creare danni alla dentatura. Lo studio è dotato di due macchine sbiancanti: una adatta allo sbiancamento dei denti singoli che si sono scuriti dopo devitalizzazione, l' altra adatta allo sbiancamento contemporaneo dei denti delle due arcate. La differenza principale dello sbiancamento fatto in studio rispetto allo sbiancamento fai a te, è, che in studio, è possibile avere risultati molto superiori e duraturi poiché, grazie alla metodica strettamente individuale che viene utilizzata, si può usare un materiale sbiancante innocuo, ma molto più efficace di quello di uso universale che si trova in farmacia. La Dott. Anna Mazzaglia e il Dott. Riccardo Mannoni si pongono da anni l' obiettivo di migliorare il sorriso dei propri pazienti anche con tecniche di sbiancamento.

Per lo sbiancamento vengono protette le gengive con una diga fotopolimerizzabile blu, viene applicato il gel sbiancante che vìene successivamente attivato con la lampada al plasma.

più bianchi e brillanti

Caso ultimato: i denti sono notevolmente più bianchi e brillanti

Sbiancamento di incisivo centrale sinistro gravemente ipercromatico dopo una devitalizzazione eseguita in seguito a trauma molti anni prima.

dopo 4 anni dallo sbiancamento

Controllo dello stesso elemento a distanza di 4 anni dallo sbiancamento. Il colore è rimasto stabile.

Paziente in posizione con gli occhiali color arancione per la protezione degli occhi dalla luce della lampada sbiancante.